info@poetarolando.com

info@poetarolando.com
cell. 33 43 53 93 63
info@poetarolando.com
cell. 33 43 53 93 63
info@poetarolando.com
cell. 33 43 53 93 63
info@poetarolando.com
cell. 33 43 53 93 63
Vai ai contenuti

23.
ARGOMENTI PER LA TRASFORMAZIONE DELL'UOMO IN DIO

Riassunto

Poiché l’onda psichica è un’onda complementare di un’onda elettromagnetica, la cognizione psichica ultraumana può essere creata mediante la creazione artificiale elettronica dell’onda elettromagnetica complementare di essa


Le grandi domande che da sempre inquietano l'essere umano hanno finalmente trovato delle risposte scientifiche.

Per avere tali risposte, tuttavia, le cognizioni scientifiche usuali non erano sufficienti; è stato necessario creare una nuova scienza:
LA PSICOSTASIA FISIOGNOMICA.

Con tale scienza si sono scoperte le leggi che legano la psiche alla forma dei corpi. Si è cioè scoperto il "come" ed il "perchè" ogni aspetto delle emozioni, degli affetti, dell'intelligenza, è legato alla materialità del corpo umano che vive tali cognizioni esistenziali:

Con la Psicostasia Fisiognomica si sono scoperte due leggi fondamentali:

  • LA REVERSIBILITA’ CHE ESISTE TRA MATERIA E PSICHE:

    si può sia modificare il corpo mediante la psiche, sia modificare la psiche mediante il corpo.

  • LA NATURA FISICA DELLA PSICHE:

    si può intervenire su ogni aspetto dello spirito con mezzi materiali.

Queste due leggi hanno consentito di conoscere la natura dello spazio e del tempo. Con interventi tecnici è possibile variare la velocità del tempo per vivere nel futuro (immortalità) o per vivere nel passato (resurrezione dei morti).

Tali interventi tecnici sono ora possibili perchè  POETA ROLANDO PETRUS  ha scoperto che la comune cognizione di esistere, cioè la stessa vita, consiste in un particolare tipo di energia, chiamata Energia Psichica.

Tale energia psichica è l'energia complementare della radiazione elettromagnetica emessa dai corpi. Nell'uomo, tale radiazione è collocata nel "campo dell'infrarosso".

E' sufficiente applicare le comuni cognizioni elettroniche alle direzioni di ricerca teorizzate da  POETA ROLANDO PETRUS per la creazione di qualsiasi condizione esistenziale ultra-umana, anche divina; per viaggiare nel tempo e nello spazio superando le barriere materiali che imprigionano l'uomo contemporaneo.

                                                                                                                                                          


© Copyright  Poeta Rolando.   Tutti i diritti sono riservati.




Torna ai contenuti