55.Carnivoro, vegetariano, vegano, o......solluker? Sconvolgenti scoperte sull'alimentazione - SCRITTI INUMANI DI POETA ROLANDO PETRUS

Vai ai contenuti

Menu principale:

HOME PAGE


SCONVOLGENTI SCOPERTE
S U L L ’ A L I M E N T A Z I O N E

Cliccare sulla copertina  e attendere qualche secondo


 
 

55.


Titolo
  

CARNIVORO, VEGETARIANO, VEGANO, O.......SOLLUKER?
                                       


Autore           Poeta Rolando Petrus


Lingua            Italiano


Formato        PDF
 


Grandezza    4,05 MB  

                                          
     

                                   

 

In ragione dei suoi contenuti molteplici tale articolo è stato inserito anche nell’altro mio sito Internet  www.psicostasia.it

SUGGERIMENTI PER LA LETTURA

Questo libro non è un romanzo.
Esso è un’esposizione di concetti, notori oppure nuovi, che sono comunque basati su specifiche cose.
Tali specifiche cose è necessario ricordarle o evidenziarle perché, senza di esse, non si capirebbero i citati concetti.
La comprensione di tutti tali concetti è importante, perché è da tale totalità che emerge la SCOPERTA scientifica oppure filosofica; da tale comprensione deriva infatti la differenza tra una dimostrazione logica ed una affermazione gratuita.
Per questo motivo nel libro le parole non sono scritte tutte nello stesso modo: ci sono parole che devono essere distinte dalle altre normali parole; tale distinzione viene effettuata scrivendo certe parole con iniziali maiuscole; oppure sottolineandole; oppure, una volta scritte in un modo ed un’altra volta scritte in un modo differente. Tutto questo, proprio per interrompere la monotonia della lettura con sorprese retoriche che inducano ad una maggiore attenzione su tale parola, proponendo inconsciamente la domanda sul perché di tale difformità.
Si invita pertanto il lettore a non interpretare tali irrituali variazioni grafiche come fastidiosi errori, bensì a coglierli come funzionali messaggi automatici, finalizzati ad un aumento dell’impegno mentale su parole che, per ragioni diverse, sono più importanti di altre.

Poeta Rolando Petrus

© Copyright  Poeta Rolando.   Tutti i diritti sono riservati.                                                                                                                                                      

      


 
TORNA SU
Torna ai contenuti | Torna al menu