info@poetarolando.com

info@poetarolando.com
cell. 33 43 53 93 63
info@poetarolando.com
cell. 33 43 53 93 63
info@poetarolando.com
cell. 33 43 53 93 63
info@poetarolando.com
cell. 33 43 53 93 63
Vai ai contenuti


PER ACQUISTARE CLICCARE SULLA COPERTINA

RIVELAZIONE MESSIANICA 2
 
L’alimentazione è la cosa più importante dell’esistenza, giacché se non si mangia, si muore. Tuttavia, nonostante quello che comunemente si pensa, non si sa perché ciò avvenga.
Le comuni concezioni energetiche basate sulle calorie non sono affatto scientifiche.
Le attuali conoscenze scientifiche ignorano infatti l’ENERGIA PSICHICA: un nuovo tipo di energia da me scoperto, determinante l’esistenza di QUALSIASI espressione materiale dell’Universo.
Anche il cibo pertanto, trae la sua esistenza dalla specifica energia psichica che esso contiene e che è preposto a trasferire nel corpo di chi lo mangia per consentirgli di vivere.

Da tale proprietà risulta pertanto che la VITA, POSSEDUTA DAL CIBO, si trasferisce nel corpo di chi mangia tale cibo.
In questo modo, la vita degli alimenti (vegetali ed animali), dopo opportune trasformazioni, viene integrata nel corpo e nello spirito di chi li mangia.
L’alimentazione risulta pertanto il punto di collegamento tra differenti esistenze, attuativo di una continuità creatrice dell’eterno.
In altre parole si può integrare, nella propria vita, la vita di parti di un animale amato ed inserirle in un superiore ciclo verso l’immortalità.
Tale inserimento è possibile come dimostrato dalla comune Tecnica Chirurgica dei Trapianti di Organi. Tale Tecnica evidenzia infatti che, la morte di un qualsiasi essere vivente, non è la contemporanea morte delle sue parti costitutive.
Tali parti conservano la loro vita per un tempo ulteriore, che consente ad esse di poter essere trasferite in altri corpi vivi.
 Tale “tempo ulteriore” è quello che consente ai cibi di rimanere freschi ed appetitosi per potersi integrare nei cicli dell’immortalità, attuati mediante la catena alimentare riguardante qualsiasi cosa materiale.

© Copyright  Poeta Rolando.   Tutti i diritti sono riservati.                                                                                                                                                  

    
Torna ai contenuti