info@poetarolando.com
info@poetarolando.com
cell. 33 43 53 93 63
info@poetarolando.com
cell. 33 43 53 93 63
info@poetarolando.com
cell. 33 43 53 93 63
info@poetarolando.com
cell. 33 43 53 93 63
Vai ai contenuti




PER ACQUISTARE CLICCARE SULLA COPERTINA

RIVELAZIONE MESSIANICA 8

I vantaggi che derivano dal non vaccinarsi sono innumerevoli.
Il loro numero esatto è tuttavia difficile da stabilire, poiché tutte le vaccinazioni alterano un equilibrio psichico e biologico realizzato dai settanta miliardi di cellule che si ritiene costituiscano il corpo umano.
Di tale equilibrio la Moderna Medicina conosce solo pochi aspetti insignificanti.
Pertanto, l’aspetto consequenzialmente grossolano di qualsiasi intervento medico può essere soltanto nocivo.
Purtroppo, tale risultato disastroso può essere ufficialmente ed impunemente negato, perché la attuale Scienza Medica non conosce l’origine di nessuna malattia.
Ciò significa infatti che, qualsiasi effetto negativo successivo a qualsiasi vaccinazione, può essere sempre sfacciatamente attribuito ad altri normali misteriosi fattori non attinenti la vaccinazione effettuata.
 
Tutto ciò è possibile, perché la cosiddetta Sanità Pubblica non è finalizzata alla difesa della salute dei cittadini, bensì soltanto a far arricchire i suoi operatori proporzionalmente a quanto tali cittadini sono malati.
Considerando che la difesa di tali interessi economici può avvalersi di una perfetta schedatura elettronica di tutti i cittadini, ogni persona che contesti le vaccinazioni di massa può essere localizzata ed assoggettata ad esami clinici invasivi con cui farla impunemente ammalare e morire.

 
© Copyright  Poeta Rolando.   Tutti i diritti sono riservati.                                          

    

Torna ai contenuti